Cerca
sabato 20 luglio 2019 ..:: Attività ::..   Accedi
Navigazione Sito

   Riduci

Amateur Radio Band Plan Layout
Free downloadable band plans layouts ready to print in pdf format by C.Gustave Sandberg W1CGS, band plans are updated to 2007.

Ham radio shack desk project
A new ham radio shack desk made of a solid core oak door.

YC5NBX Jaka
Simple Homebrew HAM blog from indonesia

Accessible Digipan
Blind and visually impaired ham radio operators can now operate PSK31 in a powerful and accessible application

BandPlans.com
Have you ever wondered where different modes should be operated, what frequencies to avoid as a courtesy like SSTV etc? This site offer a database for known net frequencies,known segments for different modes, known beacons

XE1NK Alberto
Ham radio blog from mexico mainly in spanish

SARA Stamford Amateur Radio Association


ARBB
Associacao de Radioamadores de Beira Baixa Portugal

SZ2PRO Exemplary Ham Radio Club
SZ2PRO - Exemplary Radio-amateur Club Greece

Fred Hammond Chapter 73 QCWA
Chapter 73 fred hammond chapter of the quarter century wireless association

 Stampa   
 Attività Riduci
Author: Sezione ARI Ostia Created: 22/06/2016 22.40
Blog che raccoglie le attività in portatile organizzate dalla Sezione ARI di Ostia

By Sezione ARI Ostia on 26/01/2019 22.48

Stavolta in modo meno programmato, ma con un rinnovato spirito di partecipazione per il nuovo anno, la Sezione ARI di Ostia ha definito la propria partecipazione al contest Bande Basse e il contatto con la nostra stazione IQ0OS varrà 10 punti.
La stazione è stata attrezzata in allestimento campale nella consueta zona di Ostia Antica con un'antenna dipolo a V invertita per i 40/80 metri, una valigetta con radio kit ICOM per l'utilizzo dei 100W ed un generatore di corrente.

Read More »

By Sezione ARI Ostia on 27/10/2018 14.11

La Sezione dell’A.R.I. di Ostia quest’anno si è lasciata coinvolgere in numerose iniziative sociali con il duplice scopo di mettersi alla prova e di far conoscere la propria attività sul territorio del litorale romano. Come accade in ogni Sezione, il tempo che ciascuno dei soci riesce a dedicare alle attività associative è molto variabile, quest'anno dobbiamo uno speciale ringraziamento al Presidente Patrizio IW0HJQ che ha profuso il massimo impegno ed ha creduto fermamente anche nella partecipazione allo JOTA 2018 con gli Scout FSE Roma5, promossa dal socio Scout IZ0OHE. Aiuti sono arrivati anche dalla Sezione A.R.I. di Roma, il nuovo amico Venturino IK0VWH ci ha dato una grande mano nella giornata di domenica, ha guidato con maestria una serie di collegamenti tra gli Scout di Ostia e quelli di Milano e altri gruppi europei. Nella lista dei soci che attivamente hanno partecipato all'iniziativa e contribuito alla sua riuscita ci sono anche: Giulio IZ Read More »

By Sezione ARI Ostia on 08/05/2018 11.19

Sabato 5 maggio, un gruppo di soci della Sezione ha attivato con il nominativo IQ0OS/P il Castello di Giulio II di Ostia Antica, referenza valida per il Diploma dei Castelli Italiani con referenza RM 182 e per il World Castles Award, referenza I-08494.

Read More »

By Sezione ARI Ostia on 17/08/2017 10.32

Sabato 24 giugno, dalle ore 9 alle ore 17 locali, è stato attivato dalla sezione A.R.I. OSTIA il castello di Santa Severa (referenze RM 232 ed I-08544), con il nominativo IQ0OS/P, in collaborazione con gli amici della sezione di Civitavecchia. Le frequenze utilizzate sono state quelle dei 40, 80 e 20 metri.

Read More »

By Sezione ARI Ostia on 08/04/2017 18.00

Sabato 8 Aprile, un gruppo di soci della sezione ha attivato il Castello di Giulio II di Ostia Antica per il diploma dei castelli italiani con il nominativo IQ0OS/P

Read More »

By Sezione ARI Ostia on 18/06/2016 9.00

Attività in portatile con il nominativo di sezione presso la Fortezza di Rocca di Papa, è previsto il set-up di due stazioni.

Read More »


 Stampa   
 Attività Riduci
Calendario delle attività

 Stampa   
 Attività Riduci

 Stampa   
   Riduci
Direttiva e-Privacy: questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti
implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

  
Copyright (c) 2019 Ari Ostia   Condizioni d'uso  Privacy
DotNetNuke® is copyright 2002-2019 by DotNetNuke Corporation