Cerca
mercoledì 14 novembre 2018 ..:: Attività ::..   Accedi
   Riduci

S5 HF Band Plan
Amateur Radio bandplan in a large PDF A3 format valid for Serbia and Region 2

Amateur Radio Band Plan Layout
Free downloadable band plans layouts ready to print in pdf format by C.Gustave Sandberg W1CGS, band plans are updated to 2007.

NALCO Northern Alameda County Amateur Radio Emergency Service


Considerate Operators Frequency Guide
The Considerate Operator's Guide shows frequencies generally recognized for certain modes or activities (all frequencies are in MHz).

ARRL US amateur radio bands
Download this color US ham radio band-plan in PDF format edited by ARRL

Italian BandPlan
Ari Milano draw and keep updated these pdf files representing the "radioamatori" bandplan, with notes in italian

Willamette Valley DX Club
Formed in 1955 is an incorporated Amateur Radio club dedicated to the promotion of DX information and operating by members residing in the Willamette Valley and Southwest Washington.

S.O.N.R.A. Society of Newfoundland Radio Amateurs
Sonra society of newfoundland radio amateurs

W4CVY Columbus Amaterur Radio Club
Located in Columbus, Georgia

Calnet Repeater Group
Calnet a multi repeater amateur radio system serving most of California and parts of Nevada. The Calnet system consists of numerous fulltime linked 440 MHz repeaters connecting San Diego to San Francisco and Lake Tahoe.

 Stampa   
 Attività Riduci
Author: Sezione ARI Ostia Created: 22/06/2016 22.40
Blog che raccoglie le attività in portatile organizzate dalla Sezione ARI di Ostia

By Sezione ARI Ostia on 27/10/2018 14.11

La Sezione dell’A.R.I. di Ostia quest’anno si è lasciata coinvolgere in numerose iniziative sociali con il duplice scopo di mettersi alla prova e di far conoscere la propria attività sul territorio del litorale romano. Come accade in ogni Sezione, il tempo che ciascuno dei soci riesce a dedicare alle attività associative è molto variabile, quest'anno dobbiamo uno speciale ringraziamento al Presidente Patrizio IW0HJQ che ha profuso il massimo impegno ed ha creduto fermamente anche nella partecipazione allo JOTA 2018 con gli Scout FSE Roma5, promossa dal socio Scout IZ0OHE. Aiuti sono arrivati anche dalla Sezione A.R.I. di Roma, il nuovo amico Venturino IK0VWH ci ha dato una grande mano nella giornata di domenica, ha guidato con maestria una serie di collegamenti tra gli Scout di Ostia e quelli di Milano e altri gruppi europei. Nella lista dei soci che attivamente hanno partecipato all'iniziativa e contribuito alla sua riuscita ci sono anche: Giulio IZ Read More »

By Sezione ARI Ostia on 08/05/2018 11.19

Sabato 5 maggio, un gruppo di soci della Sezione ha attivato con il nominativo IQ0OS/P il Castello di Giulio II di Ostia Antica, referenza valida per il Diploma dei Castelli Italiani con referenza RM 182 e per il World Castles Award, referenza I-08494.

Read More »

By Sezione ARI Ostia on 17/08/2017 10.32

Sabato 24 giugno, dalle ore 9 alle ore 17 locali, è stato attivato dalla sezione A.R.I. OSTIA il castello di Santa Severa (referenze RM 232 ed I-08544), con il nominativo IQ0OS/P, in collaborazione con gli amici della sezione di Civitavecchia. Le frequenze utilizzate sono state quelle dei 40, 80 e 20 metri.

Read More »

By Sezione ARI Ostia on 08/04/2017 18.00

Sabato 8 Aprile, un gruppo di soci della sezione ha attivato il Castello di Giulio II di Ostia Antica per il diploma dei castelli italiani con il nominativo IQ0OS/P

Read More »

By Sezione ARI Ostia on 18/06/2016 9.00

Attività in portatile con il nominativo di sezione presso la Fortezza di Rocca di Papa, è previsto il set-up di due stazioni.

Read More »


 Stampa   
 L'ARI compie 90 anni Riduci

 Stampa   
 Attività Riduci
Calendario delle attività

 Stampa   
 Attività Riduci

 Stampa   
   Riduci
Direttiva e-Privacy: questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

  
Copyright 2007 by DotNetCode.it   Condizioni d'uso  Privacy