Nel corso dell’assemblea dei soci tenutasi il 10 Novembre si sono dibattuti diversi temi interessanti che erano stati inseriti all’ordine del giorno e sono state avanzate proposte per la programmazione delle attività per l’anno 2020. Seguirà una notizia specifica sul tema.

Qui ci preme confermare la partecipazione con nominativo di sezione IQ0OS al contest italiano 40 & 80 (regolamento) nella giornata di sabato 14 Dicembre 2019 a partire dalle ore 14:00 ora locale presso la località Altipiani di Arcinazzo. Lo stesso QTH, utilizzato per lo scorso Contest Lazio in VHF/UHF e messo a disposizione da parte del socio Gian Paolo, ha già dato dimostrazione di essere una posizione strategica sia sotto il profilo radiantistico che quello conviviale, quindi siamo lieti che l’esperienza si possa ripetere.

Invitiamo tutti i soci, ma anche non soci e simpatizzanti che fossero interessati, a far parte della squadra contattando il Presidente o inviando direttamente sul canale whatsapp la propria disponibilità. Si partirà al mattino di sabato verso le 10 da Ostia e il rientro è previsto con partenza dopo cena dagli Altipiani di Arcinazzo, ove sarà organizzato un ottimo ristoro in un locale del posto a conclusione delle attività in radio.

Sempre con l’obiettivo di mettersi in gioco, stavolta la sezione parteciperà oltre che in fonia, anche nei modi digitali previsti (RTTY e PSK31) e in CW, sebbene in veste sperimentale e didattica.

Categories:

Lascia un commento

Direttiva e-Privacy

Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti
implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

Multicanalità
Non dimenticate di seguirci anche dalla pagina Facebook e di richiedere l'iscrizione al gruppo Whatsapp inviando una mail a info@ariostia.it
field day IARU Region 1 2018
Attivazione Castello di Giulio II ad Ostia Antica
test antenna loop portatile
Categorie