Quest’anno il Consiglio Direttivo di Sezione ha valutato positivamente l’ipotesi di disporre, già da inizio anno, di un calendario delle attività on air, in modo da consentire a tutti i soci di avere una visibilità più ampia degli obiettivi a venire; il tutto per migliorare la partecipazione ed accrescere le nostre capacità organizzative come gruppo. E’ stata pertanto predisposta una tabellina riassuntiva, sia sulla base delle esperienze degli ultimi anni, che dei desiderata emersi durante il caffè della domenica mattina. Pubblichiamo volentieri sul sito e su facebook in modo da renderla nota anche all’esterno del gruppo, per i simpatizzanti ed amici che vorranno essere dei nostri o semplicemente collegarci per un saluto.

ATTIVITA’MODIBANDEPERIODO
Contest cq Bande BasseCW, SSB40, 80, 1602 WEgennaio
Contest Sezioni ARI 144 & UPCW, SSB144, 432, MW17marzo
Contest Lazio VHF + UHFSSB144, 43214aprile
Diploma MARE DI ROMASSB20, 40, 80tutto il meseaprile
Attivazione del Castello di Giulio IISSBHF18maggio
Contest ARI SezioniCW, SSB, RTTYHF2 WEgiugno
Field day IARU SSBSSBHF7-8
settembre
Jamboree On The AirSSBHF18-19-20ottobre
Contest CQ WW DX SSBSSBHF26-27ottobre
Contest ARI 40-80CW, SSB, RTTY40, 802 WEdicembre

Oltre a quanto già nella nostra tradizione, abbiamo voluto aggiungere attività in V-U-SHF ed un contest internazionale. Naturalmente visto così ci sembra già un programma molto sfidante ma siamo sicuri che le attività saranno accolte con entusiasmo e saranno l’occasione per metterci nuovamente alla prova!

Categorie:

Nessuna risposta.

Lascia un commento

Direttiva e-Privacy

Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti
implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

Multicanalità
Non dimenticate di seguirci anche dalla pagina Facebook e di richiedere l'iscrizione al gruppo Whatsapp inviando una mail a info@ariostia.it
field day IARU Region 1 2018
Attivazione Castello di Giulio II ad Ostia Antica
test antenna loop portatile
Categorie