A seguito della comunicazione inoltrataci dal Comitato Regionale del Lazio, ove è riportata la convocazione per la prossima Assemblea Generale 2021, si rende opportuna la convocazione dell’Assemblea dei soci ARI iscritti alla Sezione di Ostia.
In prima convocazione il giorno martedì 16 febbraio alle ore 22:30, ed in seconda convocazione mercoledì 17 febbraio 2021 alle ore 20:45, il Presidente ed il CD convocano l’Assemblea dei soci ARI OSTIA in modalità telematica (norma anti COVID-19) con il seguente ordine del giorno:

1) discussione aperta sul contenuto dei messaggi e della documentazione proveniente da ARI Nazionale
2) approvazione del bilancio consuntivo ARI 2020 e di quello preventivo ARI 2021
3) assegnazione compiti interni (manager HF, manager VHF, manager bureau, webmaster, responsabile del laboratorio, calendario apertura sede, etc.)
4) attività sociali previste nell’anno corrente (compatibilmente al COVID)
5) riepilogo soci, riepilogo ed approvazione spese rendiconto interno di Sezione del 2020 e preventivo del 2021
6) varie ed eventuali

Qualche giorno prima saranno fornite informazioni per l’accesso ad un sistema di videoconferenza che potrebbe essere Skype o Zoom o Google Meet. Ricordiamo che tali software sono facilmente utilizzabili anche attraverso il proprio smartphone per mezzo di un’apposita APP, tuttavia se vi fossero dei soci in difficoltà nell’utilizzo di dette applicazioni potranno rivolgere domanda alla segreteria per ottenere un breve supporto alla configurazione nei giorni che precedono l’Assemblea.
Si ringrazia dell’attenzione sottolineando l’importanza della partecipazione di tutti i soci.

73 de Presidente e Segreteria di Sezione

Categorie:

Nessuna risposta.

Lascia un commento

Direttiva e-Privacy

Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti
implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

Multicanalità
Non dimenticate di seguirci anche dalla pagina Facebook e di richiedere l'iscrizione al gruppo Whatsapp inviando una mail a info@ariostia.it
field day IARU Region 1 2018
Attivazione Castello di Giulio II ad Ostia Antica
test antenna loop portatile
Categorie