Per essere iscritti all’ Associazione Radioamatori Italiani come Socio Ordinario o Famigliare, bisogna essere in possesso del nominativo di radioamatore e presentare la domanda presso la Sezione ARI di Ostia, se residenti in Regione Lazio, mediante la compilazione dell’apposito modulo che sarà compilato in Sezione, allegando:

  • la fotocopia fronte retro della Patente di Radioamatore,
  • la fotocopia del foglio A4 riportante il Nominativo assegnato
  • sottoscrivere l’informativa al trattamento dei dati personali
  • prendere un appuntamento per ritrovarsi in Sezione e compilare il modulo di iscrizione, consegnando contestualmente tutta la documentazione di cui sopra.

Per il versamento della quota associativa si può procedere per contanti o con versamento su c/c bancario.
Solo per iscrizione di familiari è necessario indicare l’autocertificazione dello Stato di Famiglia.

La domanda di iscrizione, che in base allo Statuto dell’ Associazione dovrà essere sottoscritta da due Soci presentatori, verrà successivamente inviata alla Segreteria Generale di Milano. I dati del richiedente l’iscrizione verranno quindi pubblicati sul primo numero utile dell’ Organo Ufficiale dell’ ARI RadioRivista e passati trenta giorni senza che nessun Socio abbia fatto eventuale opposizione, il Consiglio Direttivo Nazionale decreterà l’ammissione del nuovo Socio.

All’atto della presentazione della domanda di ammissione all’ ARI verrà richiesto il pagamento della quota sociale e di una quota una tantum per diritti di immatricolazione. Per le domande di ammissione presentate nella seconda decade dell’anno è previsto il pagamento di metà quota.

Iscrizione all’ARI-Radio Club

Chi non fosse in possesso del nominativo di Radioamatore, può presentare la domanda di iscrizione all’ ARI-Radio Club, sempre tramite la Sezione ARI di Ostia, indicando l’eventuale nominativo da SWL. L’iscrizione all’ ARI-Radio Club prevede gli stessi diritti sociali dei Soci Ordinari o Famigliari, ad esclusione del diritto di voto in assemblea.

Per ogni ulteriori informazioni e prima di procedere al pagamento, onde evitare errori, non esitate a contattarci! Al link seguente è disponibile la Circolare nazionale con l’indicazione delle quote sociali per l’anno 2021.

http://www.ari.it/…/stories/pdf/CIRCOLARE_QUOTE_2021.pdf

Categorie:

Nessuna risposta.

Lascia un commento

Direttiva e-Privacy

Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti
implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

Multicanalità
Non dimenticate di seguirci anche dalla pagina Facebook e di richiedere l'iscrizione al gruppo Whatsapp inviando una mail a info@ariostia.it
field day IARU Region 1 2018
Attivazione Castello di Giulio II ad Ostia Antica
test antenna loop portatile
Categorie